Blog di informazione Libera e Indipendente a Gussago Fatti, Opinioni, Pensieri, Avvenimenti, Novità sul territorio. Qui non vi sono censure alle opinioni e ai vostri commenti (naturalmente il tutto nel rispetto e nell'educazione) pertanto siete i benvenuti.

mercoledì 28 ottobre 2009

Le colline di Gussago? «Sono ridotte così»

Bresciaoggi
Mercoledì 28 Ottobre 2009

Le colline di Gussago? «Sono ridotte così»
Sbancamenti e cemento lungo il versante sud che porta al «Santuario della Stella»

L’attenzione dei lettori di Bresciaoggi per il territorio è sempre alta e le segnalazioni dei lettori sui piccoli grandi scempi della nostra provincia sono Numerose. Ecco vedere le foto inviate da Giovanni Castrezzati, che ha fatto una ricognizione sulle colline di Gussago.


Purtroppo, aggiungo io la storia si ripete.. cambiano le stagioni, le amministrazioni, passano gli anni, ma il problema è sempre lì, tante buone intenzioni, tante belle parole ma alla resa dei fatti...


Guardate questo trafiletto datato 1999 tratto da "filo diretto con Gussago Insieme"





4 commenti:

Anonimo ha detto...

questo grazie sempre a Marchina e compagni di merenda detti Bravi ragazzi di Gussagoinsieme i quali con la compiacenza dell'ex (per fortuna) segretario Pace, hanno concesso ai cantinieri amici migliaia di metri di cantine interrate. ADESSO FAREMO PURE LE STRADE ASFALTATE E MAGARI BAR E RISTORANTI? mi auguro di NO. mi auguro che i nuovi ragionino diversamente e che non vadano a merenda in cantina.. bye bye

Anonimo ha detto...

Mah... almeno che tua abbia l'intelligenza di tacere.... leggi l'articolo! Non vedi che una è recente, ma non tanto da essere stata integata nell'ultimo PRG (trattasi di concessione edilizia rilascita nel 2001, amministrazione Marchina in attuazione piano Serina), l'intervento del '99 non lo commento (GI è all'opposizione).
Spiace vedere che anche gli ignoranti si arrogano il diritto di "sparare", consentono di essere facilmente attaccati, cosa che succederà sempre più spesso. Informati, ed esprimi le tue tesi solo con il conforto dei fatti documentati altrimenti fai la figura del PICIO.

Anonimo ha detto...

Serina, Marchina Lazzari(?).... poche differenze vedo.. tutti chiacchierano e poco han fatto e faranno.
Alla fine paga sempre pantalone.

Anonimo ha detto...

integrata, prg, concessione, integrata,..in attuazione..... non è che sotto sotto l'anonimone sopra facendo trapelare la sua conoscenza in materia non è altro che......!! mah! forse qualcosa con l'urbanistica ha svolto. per noi ignoranti in materia i termini da lui utilizzati ci dicono poco..

W Fidel