Blog di informazione Libera e Indipendente a Gussago Fatti, Opinioni, Pensieri, Avvenimenti, Novità sul territorio. Qui non vi sono censure alle opinioni e ai vostri commenti (naturalmente il tutto nel rispetto e nell'educazione) pertanto siete i benvenuti.

martedì 5 maggio 2009

Tavola rotonda dei Candidati Sindaco a Gussago

Buon pomeriggio a tutti i lettori ed a tutte le lettrici di questo forum.
Spero di non venire aspramente criticato dagli organizzatori dell'evento di cui parlo di seguito per essermi permesso l'autonoma iniziativa di pubblicizzare un appuntamento che vale la pena di segnare sui calendari dei Gussaghesi.
L'Oratorio "L. Pavoni" di Sale di Gussago invita i candidati sindaco ad incontrare i giovani ed a rispondere alle loro richieste, mercoledì 20 maggio alle ore 20.30.
http://www.oratoriosale.it/index.php?option=com_jcalpro

Francesco (Gus)

Giornale di Brescia
5-05-2009

GUSSAGO Tavola rotonda con i candidati a sindaco
È stato accolto da tutti i candidati l’invito delle Acli di Sale per una tavola rotonda di confronto in vista delle prossime elezioni amministrative. Dalle 20.30 di domani nel salone dell’oratorio femminile i candidati delle civiche Gussago Insieme e Sinistra a Gussago, e delle coalizioni Lega Pdl e Pensionati, Pd e Italia dei valori, si confronteranno sul futuro del paese franciacortino.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

E sarebbe oltraggioso nei confronti degli abitanti di Casaglio tralasciare una menzione per un altro confronto tra i candidati sindaco, che si terrà al Centro Marcolini il giorno 13 maggio alle ore 20.30.
Insomma, saranno numerose le opportunità per i cittadini gussaghesi di porre i propri interrogativi ai candidati.

Anonimo ha detto...

Il presente messaggio intende invece propagandare un'iniziativa pubblica di approfondimento del PGT-piano di governo del territorio che la lista "Sinistra a Gussago" propone alla cittadinanza.
Giovedì 21 maggio 2009, alle ore 20.30 presso il Centro Marcolini il candidato sindaco Carlo Colosini e l'arch. Giovanni Gatta, candidato consigliere, discuteranno con le cittadine ed i cittadini sugli sviluppi futuri previsti per Gussago dal nuovo strumento urbanistico di programmazione.

Anonimo ha detto...

Mi capita spesso di leggere i tuoi post qui e su MeteoGussago.

Non potevi scrivere più semplicemente che ci saranno un paio di incontri uno a Sale e uno a Casaglio?

Quando sei a tavola e devi chiedere il sale, domani: "scusa, sarebbe possibile poter avere il cloruro di sodio?"

Anonimo ha detto...

Suona parecchio imbarazzante scrivere di me stesso, tuttavia credo doveroso rispondere alla critica mossa dall’Anonimo amico (spero non gli spiaccia questa confidenza).
Nulla da ribattere: ha ragione. Ho sempre coltivato un certo culto per la parola scritta, a volte ai limiti della reverenza.
Questo probabilmente è all’origine della prosa alquanto involuta, prolissa e pesante che caratterizza purtroppo i miei messaggi, talvolta anche a scapito della chiarezza e immediatezza del significato.
Non so se questa confessione potrà tranquillizzare l’allarmato lettore, però voglio garantirgli che dai tempi del ginnasio in poi, a suon di insufficienze, la mia scrittura è migliorata parecchio.
Si figuri quindi il sig. “Anonimo” quanto peggiore fosse la sofferenza dei professori cui toccava l’ingrato compito di leggere i miei temi! ;)
In ogni caso, al di là di qualsiasi considerazione, spero sempre di riuscire, attraverso quanto scrivo qui come altrove, a comunicare un ragionamento logico condivisibile, prima ancora che ad inanellare una sequenza più o meno ben costruita di sostantivi, verbi, aggettivi.
Ps: di solito, se mi occorre del sale a tavola, mi alzo dalla sedia e me lo prendo. Lo trovi strano?

Anonimo ha detto...

...........quanta kultura sprecata.....