Blog di informazione Libera e Indipendente a Gussago Fatti, Opinioni, Pensieri, Avvenimenti, Novità sul territorio. Qui non vi sono censure alle opinioni e ai vostri commenti (naturalmente il tutto nel rispetto e nell'educazione) pertanto siete i benvenuti.

mercoledì 8 luglio 2009

SIAMO IN ESTATE E ALLORA ECCOVI UN BEL TEST!

FACCIAMO UN IPOTESI:
IL VOSTRO VICINO DI CASA, UN FACOLTOSO SETTANTENNE, HA UN BEL PARCO E UNA PISCINA, VOI VEDETE IN CONTINUAZIONE ANDARE E VENIRE DA CASA SUA RAGAZZE GIOVANI E BELLE, CHE SI INTRATTENGONO A CASA SUA COPERTE, CASTAMENTE, SOLO DI UN PERIZOMA MENTRE FANNO LOTTE LESBO. IN PIU’ AGGIUNGETE CHE I SUOI PIU’ CARI AMICI AMANO ANDARSENE IN GIRO, SEMPRE PER CASA SUA, CON GLI ATTRIBUTI AL VENTO ED EVIDENTEMENTE PRONTI PER ENTRARE IN AZIONE.
VOI:

Quale giudizio date di lui?
a) Beato lui
b) Abito vicino a un bordello?
c) Ognuno a casa sua fa ciò che vuole

Abitualmente a casa vostra nelle stesse sue condizioni intrattereste i vostri amici allo stesso modo?

a) Si
b) No
c) Che c’è di male

Se il vecchietto in questione fosse vostro padre lascereste i vostri figli a lui e ai suoi amici serenamente?

a) Si, magari può imparare a rimorchiare
b) Assolutamente no
c) Non so

Se invece del vecchietto facoltoso fossi tu a dare le superfeste:
a) Nessun problema che sballo
b) In due nanosecondi avrei i carabinieri sotto casa che mi intimerebbero di moderare i miei comportamenti
c) Forse i vicini non se ne accorgono

SOLUZIONE

Maggioranza di risposte A)
caro mio non so se lo sai ma vorresti essere come Silvio Berlusconi. E’ vero ha il miliardi ma nel pacchetto è compreso il kit vestiti da nano, creati le scarpe con le zeppe perché altrimenti ti senti insicuro, un lifting alla faccia da sorriso stampato, meglio se tatuato, e in più allarme costante capelli. Un consiglio ricorda mentre il grigio va su tutto i pelati vanno in scatola!

Maggioranza di risposte B)
Sei come tutto il resto del mondo che si interroga su come mai gli italiani dopo i comportamenti del Silvio se lo tengono. Il problema è che le belle foto da cui è tratta questa storia sono state pubblicate da El – Pays ma SEQUESTRATE IN ITALIA. Cos’ è Silvio le riteneva troppo sconce per mostrarle? P.S. fatevi un giro su yuotube così vedete come perfino la tv turca fa i servizi al tg su queste foto e noi non possiamo vederle!

Maggioranza di C:
ma tu semplicemente ci sei o ci fai? Sforzati pensa e prova a dare un giudizio.

Se volete, andate a vedervi le foto e poi ditemi cosa ne pensate. Se non c’è niente di male perché si devono nascondere?

1 commento:

Anonimo ha detto...

forse potrebbe suonare stupefacente, ma devo confidarvi che del pisello di Berlusconi me ne frega poco meno di niente.
Sia chiaro: non nego quanto vergognoso sia il quadro rappresentato dalle immagini dei festini privati del Premier, che la potenza dei media odierni consente comunque di diffondere, nonostante i provvedimenti della magistratura o nonostante l'autocensura di giornalisti troppo proni al potere.
Tuttavia quella decadente e a tratti grottesca aria da declino del Tardo Impero, quegli scorci che paiono tratti da una pellicola pasoliniana delle meno riuscite, dovrebbero semmai riguardare la signora Veronica Lario (dalla cui coraggiosa esternazione ha appunto preso le mosse lo scandalo) oltre naturalmente ai figli e alle figlie di Silvio Berlusconi stesso.
A me, ribadisco, dei tornei amatori del puttaniere di turno non interessa granchè, neppure se quest'ultimo è il massimo inquilino di Palazzo Chigi.
A patto però di aver ben chiari e definiti due o tre imprescindibili e irrinunciabili paletti.
Il primo, valido per chiunque e non soltanto per politici di primo o secondo piano, attiene al divieto totale, assoluto, rigoroso, nonchè penalmente perseguito, di intrettenere rapporti con minorenni infrasedicenni (questo è il limite stabilito dal codice penale per intrattenere rapporti sessuali senza incorrere nel rischio di un procedimento per violenza sessuale). Considerazione personalissima: ritengo sarebbe però opportuno rivedere al rialzo il limite anagrafico suddetto, portandolo ai 18 anni e dando maggiore rilievo, per i rapporti tra maggiorenni e minorenni alla differenza di età, punendo tanto più gravemente i rapporti intercorrenti tra persone tanto più diverse per età.
Secondo punto: nel corso degli incontri orgiastici nelle varie alcove berlusconiane, è vero o meno che si sia fatto uso di stupefacenti?
Terzo punto: i cittadini italiani sono rappresentati ed amministrati, al governo come al Parlamento, nel consigli regionali come a Strasburgo, da personaggi femminili candidati effettivamente per le loro idee e capacità o solo perchè hanno soggiaciuto alle voglie sessuali del padrone del Pdl?