Blog di informazione Libera e Indipendente a Gussago Fatti, Opinioni, Pensieri, Avvenimenti, Novità sul territorio. Qui non vi sono censure alle opinioni e ai vostri commenti (naturalmente il tutto nel rispetto e nell'educazione) pertanto siete i benvenuti.

martedì 17 febbraio 2009

I Sondaggi di GussagoBlog

Fino ad oggi sono stati proposti tre sondaggi vi riassumo le domande e i risultati:


Sondaggio 1
Come reputi la sicurezza nei giardini pubblici di Gussago?


Votanti 7
GG disponibili per la votazione 7



Risultato voti %



Abbastanza sicuri 3 44
Così Così 2 28
Per niente 2 28
Sicuri 0 0


Sondaggio 2
Ti senti sicuro sulle strada a Gussago?


Votanti 9
GG disponibili per la votazione 7



Risultato voti %



Si molto sicuro 2 22
Abbastanza 2 22
Meglio tenere gli occhi aperti 5 55
No, per niente 0 0

Sondaggio 3
Se si votasse oggi per il rinnovo dell'Amministrazione comunale di Gussago, quale lista voteresti?


Votanti 51
GG disponibili per la votazione 39



Risultato voti %



Gussago Insieme 5 9
Lega Nord 15 29
Pdl 14 27
PD 12 23
Sinistra a Gussago 3 5
Altre eventuali liste civiche 1 1
Scheda bianca 1 1
Non Voterei 1 1

1 commento:

Anonimo ha detto...

In questa occasione vorrei - se mi è consentito - recuperare un articolo non eccessivamente datato al fine di poter, seppure in ritardo, esprimere a titolo puramente personale un voto per ciascuno dei sondaggi allora proposti.
Nel fare ciò, mi limiterò a riportare uno stralcio di un messaggio mail inviato proprio con questo fine direttamente al Blog.
Per quanto riguarda la prima domanda, pur non essendo io un assiduo frequentatore dei vari giardini pubblici esistenti sul territorio gussaghese, non mi è mai capitato in quelle sporadiche occasioni di riscontrarvi problematiche degne di attenzione sotto il profilo dell'ordine pubblico.
Anche considerando gli spiacevolissimi episodi ultimamente riportati dalla stampa locale e da altri mezzi di informazione, ritengo comunque gli spazi verdi pubblici di Gussago abbastanza sicuri.
Al sondaggio n° 2 invece, a mio giudizio, non può che rispondersi rilevando purtroppo quanto sia "meglio tenere gli occhi bene aperti" quando si percorrono, sia in veste di pedone sia in veste di ciclista sia persino in quella di automobilista, le strade principali ed anche secondarie di Gussago, a qualsiasi ora del giorno questo capiti.
Tale valutazione dipende in larga misura dalla generalizzata e pessima condotta degli automobilisti e motociclisti circolanti sulle vie del nostro paese (ma non è che nella città capoluogo le cose vadano tanto meglio).
Al terzo sondaggio, infine, esprimo tutta la mia personale preferenza politica per la "Sinistra a Gussago", associazione di cui faccio parte da qualche mese.
Grazie per la cortese ospitalità e per l'attenzione.
Saluti a tutti!