Blog di informazione Libera e Indipendente a Gussago Fatti, Opinioni, Pensieri, Avvenimenti, Novità sul territorio. Qui non vi sono censure alle opinioni e ai vostri commenti (naturalmente il tutto nel rispetto e nell'educazione) pertanto siete i benvenuti.

domenica 24 agosto 2008

Prime info Su Gussago

Girovagando quà e là con l'intento e la voglia di iniziare a popolare questo blog, ho trovato due cosette di non grandissima importanza, che però mi sembrano alquanto interessanti.. allora la prima, magari per qualcuno non nuovissima, ma per me si, volevo segnalare un blog http://clangussago1.spaces.live.com/ (ciao colleghi!! xkè poi vi mando il link del mio..) dove ci sono un sacco di cosette interessanti, sopratutto sugli Scout. La community mi sembra molto attiva ed affiatata, complimenti. L'unico dubbio che mi è frullato in zucca scorrendo tra i vari post, è tutta quell'ironia sugli scout e le le loro leggende, in alcuni passaggi si parla addirittura di "esercito paramilitare"... mi auguro che lo dicano solo per scherzo (poi magari se volete tranquillizzare i papà e le mamme che magari volevano far diventare scout i loro bambini...) comunque concludendo è sempre piacevole scoprire novità su Gussago nel Web.
La seconda cosa che volevo proporvi, l'ho scoperta girovagando con la mia bicicletta in que
sti caldi giorni di agosto per le strade del nostro paese, ebbene, mentre transitavo nei pressi di via Trieste, proprio dove è stato collocato il semaforo del tipo "rossostop", probabilmente con l'intento di evitare qualche brutto incidente stradale, notavo una certa disinvoltura delle vetture che transitavano da Gussago verso la Mandolossa, ebbene lascio poi giudicare a voi dalle foto, il perchè... mi sà che gli automobilisti indisciplinati la faranno franca acora per molto tempo. Ora naturalmente si tratta di capire se l'elemento mancante che è parte fondamentale dell'impianto, cioè la macchinetta fotografica, l'hanno smontata solo per una temporanea manutenzione o altro, verificherò personalmente e nel caso la cosa si prolunghi proverò a chiedere lumi x email al reponsabile del servizio visto comunque che son soldi pubblici..
Un buon weekend a tutti


Stefano

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Forte il tuo blog, spero di trovare ancora un sacco di piccole o grandi novità come queste. very very good

peloone ha detto...

stefano
hai visto che ti ho trovato?
è dalle piccole cose quotidiane che si vede la bontà di un'amministrazione...continua
ciao dario

Anonimo ha detto...

Bravo Stefano molto interessante ciò che hai scritto, vai avanti così. Ciao cerca di scoprire
che aria tira sulle scuole medie.Ciao