La fervida comunità gussaghese, è sempre più presente in Internet, a tal proposito volevo sottoporvi un paio di interessanti iniziative che da poco sono comparse sul web, la prima è relativa al Blog dei cittadini di Cellatica e Gussago,attivissimo (e agguerritissimo!!) nato dalla spinta emotiva innescata dalla riforma Gelmini, il link è il seguente http://sottolastella.blogspot.com/ e il mio consiglio naturalmente, per chi vuole capire meglio la nuova legge e magari trovare un supporto, è di seguirlo attentamente.
La seconda iniziativa interessante, è il corso di "Antiaggressione e Difesa personale Femminile" che si stà svolgendo presso la palestra di Sale a cura di A.S.D. JUDO LIBERTAS GUSSAGO, il corso è altamente professionale ed è finalizzato alla prepararazione personale per prevenire e affrontare le violenze verso le donne. il corso inoltre si avvale anche del supporto di una psicologa. Per gli approfondimenti guardate qui http://www.judogussago.altervista.org/Corsi.htm.

da aggiungere che proprio oggi a Gussago si è verificato un'episodio di Violenza ai danni di una residente...
..vi auguro la buonanotte e vi invito a dare uno sguardo allo slideshow (se ci cliccate si apre) che non ha di certo pretese artistiche, nel quale si possono ammirare i colori autunnali gussaghesi (ma anche il nuovo giardino vicino la torre del santolino e la futura piscina)Sempre cordialmente Vs. Stefano
