La prima è senz'altro la strada di accesso in promiscuo con il complesso residenziale, veramente una brutta entrata che causerà delle difficoltà, fatta a mio avviso senza tenere conto del notevole flusso di transito che tale percorso genererà
La seconda: è sparito completamente il collegamento pedonale/ciclabile con annesse strisce pedonali dall'uscita dei giardini pubblici con quello antistante, ora quando si attraversa la strada, ci si trova in mezzo a tre strade senza sapere dove andare e l'unica soluzione è di passare in mezzo al nuovo incrocio!! Speriamo qualcuno provveda a risolvere il problema..
