Spett. Gussagoblog,
Volevo comunicare che Domenica si è disputata una Gara di Judo a Roncadelle, alla competizione si sono presentati oltre 250 Altleti provenienti da tutta la Lombardia e Trento.
Judo Gussago si è presentato con 10 Atleti i quali si sono piazzati sei al 2° posto e quattro al 1° posto.
I complimenti a tutti gli Atleti per il Risultato Ottenuto.
Il Maestro
Luciano Botticini
Blog di informazione Libera e Indipendente a Gussago Fatti, Opinioni, Pensieri, Avvenimenti, Novità sul territorio. Qui non vi sono censure alle opinioni e ai vostri commenti (naturalmente il tutto nel rispetto e nell'educazione) pertanto siete i benvenuti.
Visualizzazione post con etichetta judo gussago. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta judo gussago. Mostra tutti i post
mercoledì 25 novembre 2009
venerdì 9 ottobre 2009
Sport a Gussago
Vi propongo un simpaticissimo video della palestra Judo di Gussago, naturalmente con l'occasione approfittiamo per fare un pò di propaganda a questa disciplina diffusa dal maestro Luciano Botticini.
Faccio anche un'appello a tutte le società sportive nel caso vogliano diffondere materiale sulle discipline, il nostro blog le accetterà molto volentieri.
giovedì 2 aprile 2009
Gara di Judo Giovanile
Domenica 5.04.2009 mattina al Centro Polivalente alle 8.30.
Andiamo a sostenere i nostri campioni!!
Per maggiori dettagli cliccate sull'immagine o andate sul sito: http://www.judogussago.altervista.org/


Mentre per l'inaugurazione del "GIARDINO IN Villa" è stata proposta la nuova data Sabato 04.04.2009
Andiamo a sostenere i nostri campioni!!
Per maggiori dettagli cliccate sull'immagine o andate sul sito: http://www.judogussago.altervista.org/


Mentre per l'inaugurazione del "GIARDINO IN Villa" è stata proposta la nuova data Sabato 04.04.2009
mercoledì 12 novembre 2008
IL Web a Gussago
La fervida comunità gussaghese, è sempre più presente in Internet, a tal proposito volevo sottoporvi un paio di interessanti iniziative che da poco sono comparse sul web, la prima è relativa al Blog dei cittadini di Cellatica e Gussago,attivissimo (e agguerritissimo!!) nato dalla spinta emotiva innescata dalla riforma Gelmini, il link è il seguente http://sottolastella.blogspot.com/ e il mio consiglio naturalmente, per chi vuole capire meglio la nuova legge e magari trovare un supporto, è di seguirlo attentamente.
La seconda iniziativa interessante, è il corso di "Antiaggressione e Difesa personale Femminile" che si stà svolgendo presso la palestra di Sale a cura di A.S.D. JUDO LIBERTAS GUSSAGO, il corso è altamente professionale ed è finalizzato alla prepararazione personale per prevenire e affrontare le violenze verso le donne. il corso inoltre si avvale anche del supporto di una psicologa. Per gli approfondimenti guardate qui http://www.judogussago.altervista.org/Corsi.htm.

da aggiungere che proprio oggi a Gussago si è verificato un'episodio di Violenza ai danni di una residente...
..vi auguro la buonanotte e vi invito a dare uno sguardo allo slideshow (se ci cliccate si apre) che non ha di certo pretese artistiche, nel quale si possono ammirare i colori autunnali gussaghesi (ma anche il nuovo giardino vicino la torre del santolino e la futura piscina)Sempre cordialmente Vs. Stefano
Iscriviti a:
Post (Atom)