Blog di informazione Libera e Indipendente a Gussago Fatti, Opinioni, Pensieri, Avvenimenti, Novità sul territorio. Qui non vi sono censure alle opinioni e ai vostri commenti (naturalmente il tutto nel rispetto e nell'educazione) pertanto siete i benvenuti.

Visualizzazione post con etichetta caos. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta caos. Mostra tutti i post

giovedì 17 settembre 2009

SuperMarco Pensaci Tu!!

L’episodio cui ci riferiamo risale a stamane, quando la pazienza degli automobilisti che si stavano recando al lavoro ormai era giunta al limite a causa della gestione scellerata di un cantiere che ha di fatto modificato la viabilità di via De Gasperi, bloccandola sulla corsia direzione Brescia e mandando in difficoltà l’intero paese (ci piacerebbe anche capire chi ha autorizzato ciò..), fortunatamente, nel marasma e malcontento generale di tutti coloro che erano in coda, ormai esasperati dalla situazione, v’era anche l’assessore ai lavori pubblici Marco Penazza che con un lampo di genio ha modificato personalmente la transennatura del cantiere in modo da sfruttare la controstrada laterale ( quella che passa di fronte alle distillerie per intenderci) sbloccando in pochissimo tempo la situazione.
Complimenti all’intraprendente neo assessore e un ringraziamento per averci risparmiato l’ennesimo ritardo al lavoro causato dal traffico.
GussagoBlog